Formazione Training & Coaching Spirituale

Accademia Spirituale di ISADORA

L’Accademia permette di imparare, fare esperienza e consolidare, un percorso di un anno accademico, che va da inizio ottobre a fine giugno.

Benvenuto sulla via maestra

Se stai leggendo questo testo, magari te lo sei ritrovato tra le mani per caso, oppure per curiosità, forse hai avuto una “chiamata dell’anima” oppure hai colto un segnale che ti ha portato a consultarlo.

Ciò che conta è che ora lo stai leggendo. Secondo un’ottica spirituale, noi riceviamo le “casualità” che ci servono.
Quanto ritieni probabile che sia così per te?
Potresti davvero avere bisogno di spunti riflessivi inconsueti, di nuovi punti di vista da cui vedere le cose, di orizzonti più ampi su cui allungare lo sguardo?

Se così fosse, allora saresti proprio arrivato ad una lettura importante, e così mi auguro. Ti offro la possibilità di guardare dentro te stesso, di scoprire bisogni e desideri ancora inesplorati. Scoprirai che in ogni riga si parla di te e del tuo lato più nobile, quello spirituale.

Forse hai già affrontato altre volte il tema della spiritualità, forse è la prima volta che ci pensi. In ogni caso ti consiglio di affrontare questa lettura in modo rilassato e leggero; sospendi se puoi le aspettative e datti il tempo di arrivare fino in fondo.

Forse leggerai tutto d’un fiato, forse ti soffermerai per un po’ su alcuni passaggi o tornerai indietro per rivedere qualche concetto. L’importante è che tu possa sentirti in compagnia. E ti succederà, te lo assicuro: sentirai che non sei solo.

E questa verità è soltanto la prima che troverai lungo il percorso che ho ideato per te. Sei pronto? Bene, allora apri il tuo cuore alle Meraviglie che ti riguardano.

 

Silvia Isadora Calzolari

WhatsApp Image 2021-08-28 at 19.08.28

Per saperne di più

informazioni sul percorso

Cosa si intende per Accademia

Il termine Accademia evoca un percorso continuativo, e questo lo è. Ciò permette di imparare, fare esperienza e consolidare. Di quanto tempo si tratta? Di un anno accademico, che va da inizio ottobre a fine giugno. Spirituale, perché ci occupiamo di un ambito specifico, cioè la Spiritualità. Riguarda il tuo potenziale evolutivo, la coscienza, i valori, le virtù che fanno di te un essere divino in panni umani. Di Isadora perché questo percorso accoglie e riconosce ispirazioni provenienti da piani multidimensionali dell’esistenza e Isadora è patrona e curatrice del percorso e di chi lo fa, quindi anche di te.

Alta qualità formativa

Prima di tutto l’Alta Qualità formativa. Con questo corso ottieni non 1, ma ben 3 Qualità: formazione, cioè insegnamenti, training, cioè esperienza personale, e coaching cioè coscienza. Hai la garanzia di qualità anche sull’ambiente che troverai, perché la classe è scelta in base a criteri di coerenza. Poi la continuità, che ti garantisce di essere accompagnato e sostenuto sempre, e ti dà il giusto tempo per maturare la tua esperienza in relax. La continuità è stata richiesta dalla maggioranza delle persone che si sentono in difficoltà una volta terminato un percorso breve. L’obiettivo. Lo scopo del corso è quello di diventare da apprendista a specialista. Vuol dire che puoi diventare bravissimo a usare nella vita quotidiana quella speciale capacità che hai solo tu, che ti rende divino e che è proprio quella che ti permette di realizzare la tua missione.

Novità Super!

Novità super: il metaobiettivo, cioè cosa c’è dietro all’obiettivo di diventare "specialista spirituale". Si tratta di questo: Fai tutto questo per te, sì , ma anche per gli altri. È un autentico superamento dell’ego. Potrai diventare un testimone, un leader, un riferimento per molte persone, un cardine del cambiamento spirituale di un futuro molto vicino. Riassumendo l’accademia spirituale di Isadora è un percorso continuativo che ti dà formazione training e coaching in ambito spirituale fino a farti diventare un vero e proprio esperto in materia nel tuo quotidiano. C’è bisogno di esperti spirituali? Sì, moltissimo, se vogliamo che il mondo vada verso un futuro luminoso c’è bisogno di persone che abbiano le idee chiare su chi sono e su cosa possono fare per cambiare lo stato attuale delle cose, e non solo nella loro vita. Persone disponibili ad accogliere e condividere lo spirito fra di noi.

Durante il corso Ricevi

Durante il corso ricevi: le dispense e il materiale di studio, moduli Google e video, registrazioni delle sessioni (quando previsto), crediti formativi da presentare in A.I.C.P.

Corso OnLine

Sessioni on line su Zoom Meeting che compongono il percorso base: il giovedì (dalle ore 19,30 alle ore 21,30) da inizio ottobre a fine giugno, (salvo festivi) per primi 4 giovedì al mese. Seminari integrativi (extra): Durante il percorso ti verranno offerte altre opportunità per integrare il tuo percorso, come seminari a tema ed eventi conviviali, che si svolgeranno in presenza, laddove possibile.

Cosa ottieni al termine

Al termine ottieni l’attestato di formazione, training e coaching spirituale, rilasciato da Medicoaching scuola di formazione. L’attestato potrà essere lasciato a condizione di: Aver frequentato almeno l’80 % del monte ore L’attestato ti darà il diritto di continuare, se vorrai, a frequentare l’Accademia nei previsti step successivi.

Percorso Ispirato

Mappa Creativa

Intelligenza Creativa

Mappa Ispirata

Siamo tutto uno con noi stessi

Mente Cuore e Intuito compongo l'essere Spirituale che sei

WhatsApp Image 2021-08-28 at 19.08.28 (1)

Il Libro "accademia Spirituale di Isadora

Silvia Isadora Calzolari Ed. Simple

Prefazione

Caro Lettore, Se stai leggendo questo testo, magari te lo sei ritrovato tra le mani per caso, oppure per curiosità, forse hai avuto una “chiamata dell’anima” oppure hai colto un segnale che ti ha portato a consultarlo.

Ciò che conta è che ora lo stai leggendo. Secondo un’ottica spirituale, noi riceviamo le “casualità” che ci servono. Quanto ritieni probabile che sia così per te? Potresti davvero avere bisogno di spunti riflessivi inconsueti, di nuovi punti di vista da cui vedere le cose, di orizzonti più ampi su cui allungare lo sguardo?

Se così fosse, allora saresti proprio arrivato ad una lettura importante, e così mi auguro. Ti offro la possibilità di guardare dentro te stesso, di scoprire bisogni e desideri ancora inesplorati. Scoprirai che in ogni riga si parla di te e del tuo lato più nobile, quello spirituale.

Forse hai già affrontato altre volte il tema della spiritualità, forse è la prima volta che ci pensi. In ogni caso ti consiglio di affrontare questa lettura in modo rilassato e leggero; sospendi se puoi le aspettative e datti il tempo di arrivare fino in fondo. 

qualche testimonianza

Cosa dice chi ha fatto i percorsi con Isadora

inserisci i tuoi dati

Compila il modulo e scarica il programma

  • Inserisci i tuoi dati e ricevi subito il programma nella mail che hai indicato
  • Attendi la nostra telefonata e ricevi ulteriori informazioni
  • Spiegaci subito nella mail la tua motivazione a sapere di più del programma e/o di partecipare all’Accademia
  • Verifichiamo insieme la possibilità della tua partecipazione

Sei pronto ad entrare in Accademia?

Chiedi subito informazioni