MediCoaching

come diventare coach!

Ecco la sua Fotografia

a 1 passo dal metodo:

alleato

Il Coach è quell'alleato che ti segue durante tutto il viaggio, che ti sostiene e che sa sempre come fare a farti vedere le cose migliori di te stesso e degli altri, è il tuo più grande sponsor.

guida

Il Coach è una guida che siede al tuo fianco ,si mette dal lato del passeggero e illumina tutta la strada affinché sia ben evidente quale strada sia possibile intraprendere.

domanda

Il Coach è un campione nel domandare, è talmente bravo che attraverso le domande, mette ti mette in condizioni di fare grande chiarezza laddove c'era nebbia o confusione nella testa e tutto si chiarisce.

ascolta

Il Coach ha acquisito una grande capacità di prestare attenzione alle parole che utilizzi e al significato dei tuoi discorsi, sa capirli nel profondo. E' molto più di un vero amico.

feedback

Il Coach ha la grande capacità di farti vedere, da un'altra prospettiva, con varie modalità, quello che gli hai raccontato e così riesci a creare nuove visioni, nuovi intendimenti

metodo

il Coach è come un grande allenatore, ha una grande competenza nel metodo del coaching e sa farti raggiungere quell'obiettivo così importante e sfidante e proprio per questo, arrivi sul podio più alto.

i docenti

"Medico e Coach, ricercatrice e studiosa delle discipline olistiche, esprime nella didattica l'entusiasmo per la conoscenza, la fiducia nelle relazioni, l'amore per lo spirito umano che conosce nella sua grande profondità"
Silvia Calzolari
"Responsabile di servizi aziendali ed esperto della gestione risorse umane, esprime le sue migliori qualità con pragmaticità, chiarezza, semplicità. Didattica solida e briosa, aperta a tutti, diretta sul senso profondo della vita e della professione"
Gianni Verde

diventa coach per te stesso e per gli altri, fanne una professione!

Il Coach aiuta le persone ad ottenere obiettivi di Successo, li segue e li stimola con sapienza e competenza. Insieme al suo cliente percorre un viaggio di co-creazione partendo da un punto A in direzione di un punto B. Tra logica e creatività si sviluppa un processo Virtuoso pieno di Magnifici risultati. Tu puoi esserne l'artefice!

alcune testimonianze

Un Team Docente di alto livello sempre pronto a dare risposte concrete ed esaustive, un percorso formativo che mi ha dato consapevolezza dei miei potenziali e capacità di essere più equilibrato ed empatico nel rapporto con i miei pazienti, per la salute dei quali, ho sempre dato tutto me stesso, sviluppando.
Vittorio Buonocore
Medico
MediCoaching è molto più di una scuola. Chiunque voglia intraprendere un percorso di formazione sul coaching dovrebbe scegliere MediCoaching, perché è un luogo magico, dove conosci te stesso, migliori dentro e fuori, ti evolvi in coach. Silvia e Gianni sono persone speciali, positive, alleate del gruppo! È stato un onore essere stata illuminata da loro!
Francesca nardelli
Manager
"Ho partecipato a questo percorso con Gianni e Silvia, a loro va il mio più sentito ringraziamento per aver permesso a me stesso di guardare al mondo con occhi diversi. Ho trovato il coraggio di seguire quelle che sono le mie vere attitudini e i miei talenti. Consiglio questo percorso a tutti coloro che cercano delle risposte importanti alla propria vita, qui le troverete"
Giovanni melotto
Direttore d'azienda
La formazione MediCoaching mi ha aperto un mondo. Ho appreso gli strumenti del Coaching insegnati sapientemente da Silvia e Gianni, un team imbattibile. Il loro programma è ricco di contenuti scientifici e di punti di vista molto diversi dalla concezione comune dell’uomo, del mondo e delle cose. La vita comincia dove finisce la zona di comfort. – È lì che succedono i miracoli. Grazie a Silvia e Gianni
Anna Maierhofer
Addetto Commerciale