Sei Stanca della solita vita INSODDISFACENTE.. di venire Sempre dopo tutto e tutti? Ansia e Senso di Colpa sono sempre li e ormai non ne puoi proprio più! 

Un Esperto di COACHING

ti Cambia la VITA!

  • Puoi finalmente raggiungere gli obiettivi che fino ad ora hai solo sognato.
  • Vuoi il meglio dal tuo lavoro?
  • Vuoi il meglio nella tua vita privata?
  • Vuoi il meglio nelle tue relazioni?
  • Vuoi il meglio per te e chi ti sta vicino?
  • Dipende solo da te e se hai voglia di una boccata di Aria Fresca!

Non amo la spam. I tuoi dati saranno al sicuro!

METODO PRATICO

SICURO

AFFIDABILE

EFFICACE

GARANTITO

Cos'è il Coaching?

Il Coaching è un metodo Concreto, Pragmatico

Il percorso di coaching è mirato alla realizzazione di obiettivi individuati dal cliente.

La relazione di coaching promuove Consapevolezza, Autonomia e Responsabilità del cliente, attraverso la riscoperta delle sue Potenzialità e Attitudini, rendendolo capace di realizzare Miglioramenti o Cambiamenti personali e/o professionali.

Per la sua Pragmaticità e Concretezza il metodo del coaching è un Ottimo Supporto per le PERSONE, uomini, donne, adulti, adolescenti e ragazzi, sia in ambito della provia vita Personale che nella Vita Lavorativa.

In tutto ciò  il Coach è il tuo vero Alleato capace di accendere i Fari sulla strada che si vorrà percorrere.

Basta con tutti questi Problemi ora Voglio le Soluzioni!

Se hai un Obiettivo e non sai come fare... Non Rinunciare!

Molte sono le volte in cui le Persone rinunciano ai PROPRI DESIDERI , hai propri SOGNI e finiscono col fare una vita che non avrebbero MAI voluto fare.

Tante volte pensano di NON potercela fare o di NON riuscirci proprio e sono alcuni tra i tanti Limiti che le persone si mettono a causa di CREDENZE che qualcuno gli ha trasferito.

Ma se sei STANCO di metterti sempre in Secondo Piano e venire sempre Dopo Tutti gli Altri, ecco che il Coach può venire in tuo aiuto e può aiutarti a Cambiare in Meglio la Vita, o il Lavoro.

Ecco i 9 Passaggi per raggiungere il tuo Obiettivo insieme al Coach!

Questo sono io!

Il mio primo approccio al Coaching avviene nel 2010.

Non sapevo e non conoscevo il coaching fintanto che un amico mi dice: guarda che tu hai naturalmente le caratteristiche di un coach, documentati e poi vedi cosa ne pensi.

Detto fatto, l’amico a cui do ascolto è per me un amico molto importante e per questo mi fido di lui e comincio a cercare su internet “questo coach”.

Dapprima sembra trattarsi di un allenatore di football americano e quindi mi sento stranito e mi dico : ma io cosa c’entro?

Poi nelle verifiche successive mi accorgo che uno straniero di cui avevo sentito parlare tanto, il “dott. Roy Martina” fa proprio questo tra le tante cose. Dato che nella mia formazione c’è stato anche il conseguimento del diploma di naturopata psicosomatico perchè sono sempre stato interessato al mondo olistico, mi sento attratto da lui e vado a verificare.

Mi piace, fa per me! Seguo corsi di formazione con lui e comincio a darmi alla lettura, fino a che mi appassiono tanto all'argomento del coaching che mi dico: “voglio farlo di Professione”.

Per fare questo ho bisogno di titoli riconosciuti dalla legge italiana e che abbia una associazione di categoria di supporto.

Mi iscrivo quindi al primo corso di 100 ore presso una scuola di formazione italiana nel metodo di coaching e acquisisco il diploma.

Da quel momento ha inizio la mia professione di coach.

Però voglio di più, sono talmente tanto entusiasta che decido di frequentare un master universitario di 400 ore, ottengo il diploma e passato qualche tempo, dove apprendo che riesco ad essere veramente efficacie con questo metodo, decido di aprire la mia scuola di formazione in coaching insieme alla dott.ssa Silvia Calzolari che oltre che essere medico è anche un coach.

Oggi ho accumulato più di 2.000 ore nella competenza di coach tra: corsi di formazione acquisiti, corsi di formazione tenuti, sessioni dedicate al cliente. Un bel traguardo.

Comprendo che Il mio cliente ha grandi opportunità di riuscita con il mio supporto perché io so che in ognuno di noi ci sono potenziali che possono essere espressi al meglio e che ci consentono di raggiungere obiettivi importanti e in qualità di coach, sono il vero sponsor del mio cliente, lo accompagno e lo sostengo in modo che tutto diventi più chiaro e attuabile.

Insomma, io Sono qui per TE!

Scegli il meglio per Te!

METODO PRATICO

SICURO

AFFIDABILE

EFFICACE

GARANTITO

Testimonianze

Immediatamente traspare l'onestà la profonda dedizione e l'amore per la sua professione che sa trasmettere incarnando pienamente le 4A (Accogliena, Ascolto, Alleanza, Autenticità) necessarie per essere Coach. Sa gestire il tempo in modo ottimale nel rispetto del Flow e accompagna nel percorso con una presenza discreta e costante nel monitoraggio assistendo, spronando e supportando

Luisa Z. Insegnante

Sono riuscita a risolvere una annosa questione con mio marito proprio per il supporto che ho ricevuto, la competenza dimostrata nella sua attività è veramente forte. La sua capacità empatica si è dimostrata fondamentale

Francesca Dipendente

Persona altamente competente e professionale; grazie alla sua sensibilità e alla sua esperienza maturata da anni nel settore riesce a essere assolutamente attento alle esigenze del cliente accompagnandolo verso il raggiungimento dei suoi obbiettivi e quindi del suo risultato sviluppando un percorso ad hoc. Molto rispettoso dei tempi e costi del servizio di giustissimo valore rispetto alla grande qualità del lavoro svolto

Francesco R. Libero Professionista

Ti infonde sicurezza e serenità

Andrea M. Farmacista

Gianni riesce ad essere così accogliente che tutto il percorso fatto insieme è stato veramente semplice, sono riuscito ad arrivare ad una soluzione inaspettata anche per me. Riesce ad essere una giuda invisibile che ti sa ascoltare e ti capisce in profondità. Ha fatto crescere in me una grande fiducia interiore che mi ha fatto sentire proprio bene

Pietro F. Libero Professionista

Riesce a coniugare la sua passione per questo "lavoro" con la sua professionalità e questo è un mix vincente

Davide S. Direttore d'azienda

Coach di grande sensibilità e forza ,con un gran rispetto nella cura del disagio della persona,non ti aiuta solo fisicamente, ma Ti aiuta a guardare in profondità nella tua anima ritrovando te stesso

Elisa M. Operatore socio sanitario